ORDINA UN ANALISI DEL COLORE


Sei interessata ad una consulenza personalizzata del colore? Desideri sapere i tuoi colori migliori, quelli che ti valorizzano? Sei stufa di fare acquisti di abbigliamento o di cosmetici che al momento ti sembrano perfetti salvo poi accorgertene che non ti donano per nulla?
Vuoi sapere quale è il tuo rossetto rosso che potrebbe darti quel tocco di classe per una serata speciale, senza però metterti a disaggio perché troppo appariscente sul tuo viso? 

Ordina un analisi del colore, contattandomi a colorgriffe@yahoo.it
Con un analisi del colore saprete la vostra categoria cromatica ed avrete: una relazione dettagliata sulla vostra stagione/categoria con dei consigli personalizzati per i colori del make up, accessori, occhiali (montatura e colore), i tessuti migliori per voi ed il colore di capelli più adatto a voi. A tutto ciò si aggiunge una palette pdf stampabile con i vostri colori migliori.

E' possibile inoltre ottenere una palette a ventaglio, plastificata e personalizzata.Per informazioni su come ordinare una consulenza colore, contattami a colorgriffe@yahoo.it 
E tu di che rossetto sei?

Adesso su Facebook

Pinteressante